Chassis Car 2WD

Chassis Car 2WD

SKU: RO482171
23,75 €
Tasse incluse
Aggiungi ai preferiti

Aggiungi
ai preferiti

Rimuovi
dai preferiti

Chassis Car 2WD per robotica offre base modulare per progetti mobili. Permette integrazione semplice di componenti e supporta test di movimento, controllo e sviluppo di prototipi evolutivi.

Quantità

Disponibile

Pagamento sicuro con carta di credito o PayPal

Spedizione gratuita per ordini superiori a 29€

14 giorni per poter restituire i prodotti

Carta del Docente

Descrizione

Il Chassis Car 2WD offre una struttura compatta che accoglie facilmente schede, moduli e sensori. Ogni spazio è pensato per semplificare il montaggio e ridurre i tempi di lavoro.

I due motori DC con ruote da 65 mm permettono di iniziare subito a sperimentare movimento, traiettorie e logiche di controllo. Il supporto frontale con ruota pivotante migliora la manovrabilità, rendendo più fluido ogni test di guida.

È una scelta ideale per chi vuole sviluppare e migliorare progetti in modo progressivo. La base lascia spazio alla sperimentazione e al miglioramento del progetto nel tempo.

Il kit contiene:

  • telaio in acrilico
  • 2 ruote
  • 2 motoriduttori
  • ruota girevole
  • portabatterie 4xAA
  • Viti, bulloni e distanziatori
Scheda tecnica
  • SKU RO482171
  • Tensione di alimentazione da 3 V a 6 V
  • Numero ruote 3
  • Tipo trazione 2WD
  • Numero motori 2 motoriduttori DC
  • Materiale chassis acrilico
  • Diametro ruota 65 mm
Tech Maker
Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione, a fini statistici e di marketing. Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy.

Aggiornamento in corso...